Ott 14 2015

Il premio Rizzi assegnato solo per i licei.

Le commissioni giudicatrici del concorso hanno deliberato di non attribuire i premi per le sezioni 1, 2 della scuola primaria e secondaria di primo grado. I relativi bandi saranno riproposti e il termine di presentazione dei lavori sarà fissato a fine anno scolastico. Ugualmente non assegnato, è il premio per la sezione degli istituti tecnici e professionali ove non è stato presentato alcun elaborato.

Le commissioni giudicatrici del premio Rizzi:

Per i licei: Nicola Caputo (ispettore tecnico, USR Basilicata), Caterina Bocchino ( D.S., Torino), Antonino Giambò (ispettore tecnico in pensione, Macerata), Adriana Lanza (docente in pensione, Roma), Filippo Terrasi ( ordinario di Fisica, Seconda Univarsità di Napoli).

Per la secondaria di primo grado: Caterina Bocchino ( D.S., Torino), Ester Riccitelli (DS, San Salvatore Telesino), Ester Rizzi (DS, Roma), Filomena Rocca (ispettore tecnico, Roma), Antonio Scinicariello (ispettore tecnico, Roma).

Per la scuola primaria: Lucia Ariemma (docente Università di Napoli), Gregorio Iannaccone (DS, Avellino), Ester Riccitelli (DS, San Salvatore Telesino), Antonio Scinicariello (ispettore tecnico, Roma), Maria Rosa Silvestro (ispettore tecnico, Roma).

Lascia un commento